I prodotti di Clio Make Up a Real Time!

mercoledì, ottobre 17, 2012


Nuovissima rubrica sul mio blog! Sono felice di presentarvi in questa sezione del mio sito tutti i prodotti, che vengono utilizzati da Clio a Real Time, ovviamente nn sarò sicura  al 100%  che siano tutti esatti, ma cercherò di documentarmi al meglio per evitare ogni tipo di errore,  confido anche nel vostro aiuto nella ricerca dei  prodotti che non si conoscono delle varie puntate.

 Vi aspetto tutti i giorni sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Luisa-in-beautyland/129680033748903?ref=hl 
Dal lunedì al venerdi alle 14,30. su Real Time (canale 31 digitale terrestre).

Qui di seguito il mio video della scorsa stagione di Clio con tutti i cosmetici utilizzati (o almeno la maggior parte di quelli più interessanti).





Ed ecco i prodotti più interessanti delle prime 2 puntate.






Rimmel Glam'Eyes circa 9$ non viene venduto in Italia

Laura Mercier cream metallic eyeshadow  colore Alloy, 20$ circa




Disponibile sul sito di Sephora.it 30.50€



Si trova sul sito di sephora.it 19.90€ lipgloss alla menta



23.99$ palette Hd disponibile sul sito Graftobian.com


La maggior parte dei prodotti  sono americani quindi si possono trovare solo  su Ebay nei negozi sicuri con molti feedback positivi, nei Beauty Store online americani, o meglio ancora delegare qualcuno se va negli States in vacanza.

L'aggiornamento dei prodotti per oggi finisce qui, spero vi siano state utili le informazioni! Iscrivetevi sarete sempre aggiornate!

                                                         LuisaBeautyLand

Ti potrebbero interessare anche

15 commenti

  1. Luisa! sei grande! mi serviva sapere queste cose.. giusto per capire un pò dove prendeva i prodotti! trovo questo post utilissimo!!! Grazie! se puoi continuare a farli sarei felicissima! Passa a trovarmi ho un blog anche io basta che clicchi sul mio nome!

    RispondiElimina
  2. ciao luisa,secondo me xò nn è giusto che usino alcuni prodotti nn tanto facili da reperire....è un programma x l'italia ed era giusto usare cose facili da prendere...cmq x tutto il resto questo anno sembra meglio e io adoro clio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione pero' mi piace vedere anche l'utilizzo di nuovi colori sai..

      Elimina
  3. Grazie mille, Lù... <3 se non ci fossi te... <3
    la palette di correttori è formidabile :-D

    RispondiElimina
  4. grazie mille luu utilissimo! sei una grandeeee

    RispondiElimina
  5. appena vado in california è la prima cosa che acquisto!!! grazie Luisa <3

    RispondiElimina
  6. perchè pubblicizzi prodotti che sono testati sugli animali???

    RispondiElimina
  7. Ciao Luisa...prima di tutto volevo ringraziarti perchè questo blog è veramente utile e soprattutto carino... :) poi volevo chiederti...sai per caso di quale marca è la matita verde oliva che ha usato Clio nella puntata di ieri 8 Novembre (Episodio 19 http://www.realtimetv.it/web/clio-make-up/stagione-2/episodio-19/make-up-per-sentirsi-piu-bella/)? Grazie mille :)

    RispondiElimina
  8. Che bella recenzione che hai fatto! mi è piaciuta molto e seguirò le altre che sicuramente farai. Brava, inoltre volevo dirti che i tuoi cani sono dolcissimi soprattutto perchè vivono con te che sei molto affettuosa. Ciao!

    RispondiElimina
  9. Clio usa una tinta per labbra con la "confezione" trasparente, sai dirmi qual'è?

    RispondiElimina
  10. Clio usa una tinta per labbra con la "confezione" trasparente, sai dirmi qual'è?

    RispondiElimina
  11. Il mascara Too Faced e' composto da mascara più fibre da applicare dopo una prima passata di mascara e poi da ricoprire di mascara stesso...Per le fibre le potete usare quelle Essence ad un prezzo irrisorio e le potete usare con il vostro mascara abituale.Io lo faccio e sono spettacolari

    RispondiElimina

Subscribe