RiRi Woo Mac Lipstick Limited Edition + Ruby Woo

venerdì, maggio 24, 2013


Sono  lieta di presentarvi il tanto chiaccherato ed esclusivo lipstick "RiRi Woo", rossetto della collezione dedicata alla  bellissima cantante Rihanna (uscirà a ottobre in Italia), messo in vendita solo online, dopo poche ore era già sold out, io fortunatamente ho letto la newsletter che mi  hanno inviato e  sono corsa sul sito ad acquistarlo, nel giro di circa 4 giorni e' arrivato.


Questo e' il packaging esterno, il solito di tutti i lipsticks Mac, solo la scritta differenzia il tipo di texture del rossetto.


Pensavo che avrebbero creato una confezione particolare per questo rossetto in Limited Edition, il costo e' di 18,50€.









 


Come potete notare, la firma della cantante Rihanna intorno al prodotto.


Ecco lo swatch,  il rosso è  medio scuro con un sottotono freddo,  e' molto simile a un altro rossetto molto conosciuto Ruby Woo che ha la stessa texture ma di un finish leggermente piu' acceso.




Ecco i due rossetti a confronto a sinistra Ruby Woo e a destra RiRi Woo, consiglio l'applicazione di questi tipi di rossetti opachi  applicando prima una matita contorno labbra di un rosso di un tonatalità piu' chiara, e poi usare il pennellino per la stesura del prodotto, risulta più facile la stesura, il rosso deve essere perfetto sulle labbra, ogni minima imprecisione si noterebbe tantissimo.
 


 
 
Ruby Woo e' di linea qundi lo potete acquistare in ogni Mac Store, il costo è  di 18,50€, mentre RiRi Woo per ora non e' disponibile da nessuna parte. Voi siete riuscite ad acquistarlo online? Quale preferite dei due? A me piacciono tutte e due.
Vi abbraccio! A presto.

LuisaBeautyLand














































Ti potrebbero interessare anche

12 commenti

Subscribe