Via il trucco in un istante solo con l'acqua! Make up Eraser review

venerdì, aprile 01, 2016


Ciao ragazze, oggi sono qui per mostrarvi un prodotto davvero interessante: "Make Up Eraser".


È un pannetto magico che si utilizza per struccare con il solo utilizzo dell'acqua calda e che ho acquistato da Sephora pochi giorni fa quando l'ho provato per la prima volta. Sono rimasta senza parole, in pochissimo tempo ero struccata completamente. Si era portato via tutto, mascara, matita nera, senza lasciare nessun residuo.




Per pulirlo basta sciacquarlo con un po' di sapone o detergente sotto l'acqua tiepida oppure in lavatrice a basse temperature. Si asciuga velocemente poiché il tessuto è di poliestere, io ora l'ho steso all'aperto poiché non è ancora molto caldo (sulle istruzioni consigliano in un posto non troppo caldo).





La prima volta dopo l'acquisto consigliano di lavarlo prima dell'utilizzo, dopodiché bagnarlo sotto l'acqua calda, appoggiarlo sul viso e cominciare a rimuovere il trucco con dei movimenti circolari delicati.





In Italia lo vende Sephora A 19,90 € in esclusiva, lo trovate anche online questo è il link: 
http://www.sephora.it/Make-up/Struccanti/Viso/Makeup-Eraser-Panno-rimuovi-trucco/P2406001?bl=Home%20Page%3AHomePage_SephoraLoves_IT%3A2

Il panno può essere utilizzato per ben mille volte, quasi tre anni, vi rendete conto? Se pensate quanti soldi ogni mese spendiamo tra cotton disc, struccanti bifasici, detergenti vari, anche di marche di lusso, il suo costo in poco tempo lo ammortizziamo, per non parlare di chi ha la pelle sensibile e potrebbe avere reazione ad alcuni prodotti: qui il problema non si pone per nulla.




Per vedere il pannetto magico in azione, vi lascio il mio video in questo articolo cosî potete vedere bene l'utilizzo. fatemi sapere cosa ne pensate, sono proprio curiosa un bacio a tutte!                       LuisaBeautyLand







Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Subscribe