Whatsapp.....Vi svelo un segreto!

lunedì, aprile 04, 2016


È proprio vero che tutti i nodi vengono al pettine e "Whatsapp" e le sue chat "archiviate" ne sono la dimostrazione. E oggi, per chi non sapesse che sul sistema Android e iOS c'e un sistema per nascondere le chat che non interessano o che si vogliono tenere nascoste, vi rivelo un piccolo espediente per "bypassare" questo stratagemma.


Ovviamente molti uomini, io parlo dalla parte delle donne, ritengono che noi siamo ingenue e poco erudite in fatto di telefoni e computer, pensano quindi di essere tranquilli nascondendo nell'archivio le chat "losche" ma ahimè non gli deve capitare una "sgamata" come me, anche in fatto di tecnologia. É quanto è capitato a me recentemente e che vi racconto nel video: nell'archivio del suo iphone c'era una sfilza di chat nascoste, tutte "ovviamente" di sesso femminile. Beh appena le ho viste, sinceramente sono rimasta incredula, non ci volevo credere, pensavo a un brutto sogno ma era la realtà: Non posso immaginare come un uomo riuscirebbe a giustificarsi dopo un gesto così meschino, senza un motivo valido per farlo. Dopo questa scoperta le giustificazioni non hanno più senso.

Vi mostro ora due schermate per scoprire le chat nascoste (foto prese dal web).

Per archiviare i messaggi con Iphone, dovete far scorrere il dito sulla chat interessata, e poi quando usciranno queste scritte dovrete selezionare archivia e direttamente si va nell'altra pagina nacosta (lato destro dell'immagine).



Per il sistema Android, si dovrà premere sulla chat interessata e uscirà una schermata. A quel punto scegliete dalla lista: archivia conversazione. In questo caso non c'è esattamente una pagina nascosta ma, alla fine della schermata principale, alla fine di tutte le chat elencate ci sarà una dicitura: archiviazione messaggi.




Per notifiche e altro dovete andare sotto impostazioni e modificare quello che preferite, comunque sul web ci sono migliaia di articoli su Whatsapp, troverete tutto quello che cercate.
      Qui il link del video: https://www.youtube.com/watch?v=Lzr_20HLJj4

Vi includo il video: "Whatsapp...vi svelo un segreto". Spero che vi possa piacere, sarei curiosa di sapere cosa ne pensate dell'archivio nascosto, se voi lo conoscevate, se vi piacciono questi tipi di articoli e video! A presto un bacio.

LuisaBeautyLand

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Subscribe