Kat Von D a Milano... e i suoi prodotti review

martedì, maggio 16, 2017



Finalmente dopo tanta attesa è arrivata Kat Von D a Milano, ed è stato un successo incredibile, le ragazze sono letteralmente impazzite, ero curiosa anche io di provare questi prodotti tanto chiaccherati.. ma come sono realmente?

Make up realizzato con i prodotti che ho recensito in questo articolo.


Il video review 

Vi presento subito la palette più classica e conosciuta di Kat Von D "Shade + Light" eye contour palette, completamente matte, si può utilizzare per un trucco molto naturale oppure per un make up very strong, sono molto scriventi gli scuri quindi bisogno andarci piano  nell'applicazione, l'ideale è aumentare piano piano l'intensità in modo da riuscire bene a sfumare tutta la palpebra, io  inizio sempre con una base chiara e poi comincio truccando l'occhio dall'esterno con la tecnica della  mezza luna con un colore scuro e da li poi decido come voglio realizzare il trucco.

La palette costa 45 euro e si trova esclusivamente in quasi
tutti gli store Sephora e nel loro sito.

Il retro del packaging esterno, la palette è quasi completamente veg  se non per un ingrediente,
 il carmine che lo contengono alcune colorazioni di questi ombretti.

Palette utilizzabile per tutti gli incarnati, molto versatile. è divisa in quads neutri, freddi e caldi, anche per chi non è esperta di make up i colori divisi in settori semplificano l'applicazione.

Questi gli swatches della palette, sul mio incarnato un pò olivasto non rendono al meglio, ma almeno avete un'idea della texuture e della scrivenza,

 All'interno del packaging potete trovare una brochure dettagliata con tutti i vari make up da riprodurre, più intensi e più leggeri.

Immortal lash mascara 22€, il packaging molto originale, nerissimo allunga molto bene le ciglia.


 Con i mascara sono molto esigente, se non hanno lo scovolino come dico io, oppure quando lo apro non mi ispira, non lo compro, invece questo mi è piaciuto molo, allunga, separa, volumizza e con la punta riempie bene la zona interna ed esterna dell'occhio, lo promuovo!

Particolari dell'applicatore.

 Non sono una tipa che fa troppi complimenti ai prodotti ma questo tattoo liner è veramente top, l'ho provato diverse volte ed è rimasto intatto finchè non mi sono struccata, non ha perso nè in definizione nè in colore, l'unica cosa che è leggermente "lucidoso", magari lo preferivo un pò più opaco,


 L'applicatore ha un pennello con 325 setole per un tratto super preciso, difficile sbagliare per chi è esperta, più facile per chi sta imparando ad applicare l'eye-liner. promosso a pieni voti,
c'e anche la versione marrone.

Stelle e stelline disegnate a mano libera con l'eye-liner tattoo, è proprio perfetto!


Ho acquistato solo una tinta labbra, everlasting liquid lipstick, di colorazione fucsia scuro, la confezione più grande, l'altra più piccola mi è stata  omaggiata con l'acquisto di 2 prodotti di Kat.

I due swatches, Bachelorette è quello che ho acquistato 19,90€, Santa sangre il rosso classico di Kat, come lip liquid sono a lunga tenuta come altre tinte, non ho trovato grandi differenze, durano di più se si applica una base e una matita labbra waterproof (io uso le matite labbra wateproof della Make Up For Ever Aqua lip, sono il top).

Ad aprile durante il Salone Internazionale del Mobile, ci sono stati tantissimi eventi "fuori salone" e tra questi, all'Università degli Studi di Milano in onore di Kat von D è stata realizzata un'installazione pazzesca, veramente immensa e stupefacente, non potevo non fotografarla dal vivo, qui di seguito una carrellata di foto del grandissimo rossetto e di me.




L'installazione si ispira alla confezione del rossetto "Studded Kiss" nella colorazione "LoveCraft" che è il colore top di rosso molto intenso.

Le ragazze di Kat Von D, presenti vicino all'installazione, carinissime regalavano delle shoppers se ti fotografavi e postavi subito la foto su instagram, ovviamente io l'ho subito postata!






La base del rossetto è diventato uno specchio 3D..mi vedete?

 In metro al Duomo, i muri tappezzati completamente da manifesti di Kat Von D per celebrale  l'arrivo del brand in Italia.



 L'entrata di Sephora a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, nel podio all'entrata è stato installato
 il corner completo con tutti i suoi prodotti. non vi dico che affollamento di fans e curiosi!


Per finire eccomi, pronta per la serata in modalità Kat Von D on!

Questo articolo è stato molto complesso ma alla fine sono riuscita a realizzarlo come volevo, con una recensione dei prodotti che ho acquistato con tutti gli swatches. spero vi possa aiutare per eventuali futuri acquisti, e carrellata veloce di foto dell'installazione dedicata a Kat, non potevo non mostrarvela, almeno per chi non ha potuto vederla dal vivo pùò farsi una panoramica del "super rossetto" A presto! Smack!

Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Subscribe