Uomini: comportamenti sospetti

lunedì, maggio 29, 2017

Benvenute in questa mia nuova rubrica, abbinata anche al mio nuovo canale su youtube Luisabeautyworld Love & The city, gli argomenti che tratterò riguardano soprattutto la relazione di coppia e gli uomini visti dalle donne.


Premetto che non tutti gli uomini sono così, fortunatamente, alcuni sono con la "U" maiuscola ma si riconoscono subito e non sono facili da trovare, ma ci sono. Gli argomenti che saranno trattati nei miei video e negli articoli sono basati su fatti e  situazioni realmente accaduti.

Il primo argomento molto vasto che tratterò sono i comportamenti sospetti degli uomini sia durante una relazione stabile oppure nella fase iniziale, sicuramente in questo primo video sono stati elencati un pò di atteggiamenti e modifiche nei comportamenti maschili per nascondere  "qualcosa" con una o più donne, ma ovviamente non sarà sufficiente un unico episodio.


I primi sospetti molto scontati vengono subito dalla "scatola nera" di ognuno di noi, "il cellulare", si perchè tra social e applicazioni di messaggistica, le conoscenze con altre donne sono molto facili, il problema è poi nascondere il tutto alla partner. Se un uomo ha un'avventura toccata e fuga, molto probabilmente una donna non riuscirà ad accorgersene, ma se la frequenza dei contatti è continua, prima o poi "je tocca" essere beccato. Raramente in una donna non scatta il "sesto senso femminile" e soprattutto non è facile  gestire due o più relazioni prima o poi qualche errore capita, magari proprio a puntino quando hai dei dubbi ma non certezze, io dico sempre che la giustizia divina prima o poi ti bussa alla porta!

Credo che i social abbiano influenzato molto nel rapporto di coppia, statistiche dicono che le coppie si lasciano al 60% proprio per questo motivo. Le relazioni vengono messe a dura prova, naturalmente la cosa è reciproca anche all'uomo da fastidio che la sua compagna abbia contatti maschili nei suoi account, purtroppo o  ti fidi o non ti fidi.. io non mi fido e ho fatto sempre bene in passato!

Potremmo scrivere un libro sull'argomento, anzi un'enciclopedia, purtroppo c'e sempre poca sensibilità nell'uomo di capire che può far soffrire una donna con simili atteggiamenti meschini, sta a noi  non affezionarsi troppo a codesti individui, perchè comunque sono "Uomini che non sanno amare".

Spero che il video vi sia piaciuto e se volete iscrivervi al mio blog mi farebbe molto piacere e sareste sempre aggiornate nei miei nuovi articoli e video vi bacio a tutte!



Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Subscribe