Gli smalti Layba Layla Limited Edition Galaxy Sophia Felice

lunedì, ottobre 16, 2017



Toccatemi tutto ma non le unghie, si proprio così,  devono essere sempre curate e smaltate. Proprio per questo motivo, vi voglio mostrare degli smalti particolarissimi, con delle colorazioni  e texture veramente innovative.


In collaborazione con l’ideatrice del blog nailartfelice.com nasce la Limited Edition Galaxy Sophia Felice di Layla Layba. Sono sei particolarissimi colori da lei proposti, ispirati alla profondità della galassia. Un viaggio tra stelle e pianeti nell’infinito universo dei colori e delle emozioni.


Personalmente ho provato tutte e sei le colorazioni e mi sono trovata benissimo,  il finish "hologram" mi è sempre piaciuto nel make up, figuriamoci per le unghie! Sono attualissime, riprendono le sfumature dei colori delle Sirene e degli Unicorni, che io adoro. Cambiano colore in base  alla luce, sembra di avere sempre uno smalto diverso

Con gli smalti ho sempre il  problema della consistenza, avendo le unghie lunghe, spesso faccio fatica ad applicarli per tutta la lunghezza, i Galaxy non hanno affatto questo problema, si stendono facilmente nonostante abbiano anche dei micro glitter. L'applicatore Big Brush aiuta molto  la stesura, la rende velocissima, facilissima e si asciugano in brevissimo tempo.

Qui di seguito vi mostro alcune colorazioni che ho utilizzato nei miei ultimi  video.

cosplay e make up

Per il mio ultimo Cosplay "La Sirena de Mar"  ho utilizzato la colorazione"Sofia Felice",
 1035 sembrava fatto su misura per questo costume, lo chiamo "la smalto della Sirena".

Avendo le unghie lunghe con ricostruzione in acrilico,  gli smalti tendono con l'unghia artificiale a opacizzarsi, quindi se piace l'effetto matte,  potete tenere il finish in questo modo, altrimenti applicate un top coat. Consigliati sono: "No Lamp" oppure "Brillant Due" per renderle lucidissime.


make uo and outfit

Quest'estate al mare avevo girato un video outfit e make up di Kim Kardashian
e avevo utilizzato lo smalto Galaxy I'm Sara 1033


make up and outfit

In questa foto indosso Galaxy GalaxSea 1036

unghie ricostruzione in acrilico

Al mare lo smalto Galaxy Nickel 1031, continuava a cambiare colore,
troppo bello l'effetto.

La formula di questa tipologia di smalti rende la rimozione facilissima, nonostante durino tantissimo e non si sbeccano mai.

Promuovo questi smalti a pieni voti, spero che amplieranno ancor di più la collezione, sarebbe bellissimo, in ogni modo un prodotto di qualità e prezzo contenuto (3,90€), non si può chiedere di più.

Qui di seguito vi lascio le info tecniche  nel dettaglio, con foto degli smalti sulle unghie naturali, in questa tipologia di unghie il colore è molto più luminoso anche senza applicare un Top Coat lucidante.

Come tutta la linea  Layla Layba, anche i Galaxy Sophia Felice sono brillanti, resistenti e seducenti.
 Realizzati con base cromata multi-riflesso ed arricchiti da speciale polvere effetto “stellato”, presentano ottima pigmentazione,  lunga durata ed infinita lucentezza. Perfetti già con una passata ma due molto leggere, conferiscono maggior intensità ai riflessi holo. Prezzo 3,90€.


1031 Nickel - nome creato per esorcizzare la sua allergia al nikel. Colore quasi mistico nelle sue sfumature, affascinante quanto pericoloso (per lei)! Multichrome con base argento dai riflessi rosa, viola e verdi quasi impossibili da definire. Microglitter holo argento ed azzurro.


 1032 Coko Star - il colore della femminilità e della dolcezza, un cosmo d’amore. Il Pink Power dedicato a sua madre, la sua eterna prima stella, il suo punto di riferimento. Multichrome con base viola dai riflessi oro, rosa e prugna. Microglitter holo argento e blu
.



1033 I’m Sara - una galassia nel deserto o, più semplicemente, la magia dei colori dell’autunno che tanto ama. Attribuisce a questo smalto il suo primo nome perché nelle mille sfumature riconosce la propria variegata personalità. Multichrome con base oro dai riflessi rame, rossi e terra. Microglitter holo argento e oro.


1034 #SAMA - omaggio all’amore ed all’unione, colore preferito dal fidanzato a cui è dedicato. Una lunga storia, intensa e romantica come la profondità di questo smalto. Multichrome con base verde-scuro e nero dai riflessi verdi-chiari ed argento. Microglitter holo argento e verde.


 1035 Sophia Felice - incontro dell’azzurro con il verde, il punto dove nasce l’ottanio. Richiama lo splendore delle piume di un pavone, la magia dell’aurora boreale, la luce di un torrente di montagna e l’emozione delle onde cristalline della Polinesia. Una galassia aliena con stelle di assenzio. Multichrome con base azzurra dai riflessi verdi, blu e viola. Microglitter holo argento, blu e verdi.


1036 GalaxSea - la profondità degli abissi nell’immensità della galassia. Stelle olografiche immerse nel più ammaliante dei blu, mare ed universo custoditi in boccetta. Celebra con questo smalto l’ amore per il mare e per tutte le persone importanti che gravitano nella sua galassia personale. Omaggio a tutti quelli che hanno illuminato il suo cielo con una stella. Multichrome con base blu dai riflessi viola. Microglitter holo base argento e blu.

Se visitate lo store online di Layla Layba troverete tantissimi tipologie di smalti, c'e solo l'imbarazzo della scelta shop.laylacosmetics.it/


Questo articolo interesserà le amanti delle unghie smaltate, sempre alla ricerca  di novità e nuove colorazioni.  Fatemi sapere cosa ne pensate vi bacio a presto!



Ti potrebbero interessare anche

0 commenti

Subscribe