flacone body lava

Come vedete nella foto, mi è cascato accidentalmente il Body Lava di Fenty Beauty, mi è preso un colpo quando ho visto la confezione rotta.

Nella disavventura, come vedete dalla foto, si è rotta solo la base intera, ho subito preso la colla per vetri che avevo a casa , ho pulito, sgrassato con l'alcol tutti i bordi e ho provato a riattaccarlo!




Clicca nella freccia sopra per guardare il video completo di come sono riuscita a riparare il flacone.


flacone beauty fenty



Prima di attaccare la base ho guardato se c'erano pezzi di vetro nel prodotto, ma non li hotrovati. Nella foto potete vedere la confezione appena incollata, ovviamente qualche pezzo non ho potuto riattaccarlo perchè troppo piccolo.



Anche il coperchio si è rovinato, l'ho incollato e lo ricoperto con del nastro adesivo.



Ho ricoperto la zona danneggiata con parecchio scotch trasparente per fissarla e proteggere.

A casa ho di tutto, anche  parecchie cose per le decorazioni, ho preso  un nastro adesivo dorato e ho ricoperto tutta la zona rovinata.


Fenty beauty
Vi presento il flacone Beauty Lava Body Luminizer di Fenty Beauty personalizzato e riparato, il nastro adesivo dorato rende anche la confezione antiscivolo, meglio di così non potevo fare! 


fenty


Anche  il lip tint rosso, Best Seller del brand, è di vetro, quindi dovete  trattarlo con cura. Sarebbe un peccato romperlo. Spesso i prodotti di bellezza di lusso sono in vetro per renderli più sofisticati, ma anche più delicati.

Come avete visto sono soddisfatta del risultato finale e come dico alla fine del video, facciamo finta che non sia accaduto nulla! Un bacio a presto.