Vi presento la mia Routine Notturna, questi sono tutti i prodotti che uso quasi tutte le sere,ve li mostrerò tutti nel dettaglio.



Il mio video completo sulla




Due prodotti molto utili,  lozione Tea tree per disinfettare e far seccare i brufoletti,di Aroma Zone e Eau floreale di So Bio, un decongestionante per gli occhi stanchi e affaticati.


Prodotti per la pulizia, da destra un detergente gel del Dr. Scheller al melograno molto delicato, I Provenzali detergente viso che lo trovai in omaggio in un giornale e per ultimo a destra della Naturaline uno struccante viso delicatissimo.
Struccante occhi bifasico di Sephora, molto delicato e tonico L'Orèal antiage.
Da destra, le capsule di siero antiage per il viso da utilizzare una ogni sera, sono molto idratanti e nutrienti, la crema occhi della Nia specifica per la vita moderna per decongestionare la zona del contorno occhi, (39 euro), la mia Cera di Cupra per pelli secche che non può mai mancare la sera e Letibalm per le zone screpolate delle narici esterne e le labbra.
Finsce qui la mia Routine Notturna, spero che vi possa esserestata utile, magari  per provare qualche prodotto nuovo, vi saluto e ci vediamo molto presto, un bacio!