Vi avevo mostrato già nell'articolo precedente la Make Up Station ad alzata, ed ora vi mostro una Beauty Station, per chi ha più prodotti beauty che di make up.




Il video speciale sulla mai Beauty Station piena di prodotti per il viso, corpo e per i capelli.


Tutte noi abbiamo spesso molti prodotti beauty tra creme e prodotti per i capelli, ma purtroppo usiamo sempre gli stessi perchè abbiamo sempre in bella vista i soliti prodotti, un pò per far prima un pò per pigrizia ed è un peccato perchè poi scadono velocemente e si devono buttare.

Come vedete nella foto in questa Beauty Station tutto è in evidenza e nulla rimane nascosto, possiamo usare tutti i nostri prodotti e finirli evitando che scadano. Nel primo rialzo del piatto più grande, ho posizionato i prodotti più ingombranti e pesanti e devo dire, come vedete nel video ce ne stanno parecchi.

Nel secondo ripiano tutti i prodotti indispensabili giornalieri, struccanti, cotton fioc, collirio, filo interdentale, integratori ecc.


Nel ripiano più alto i prodotti più chic ed eleganti, profumi, body mist, oli profumati per il corpo, profumi glitterati, siero illuminante per il viso ed altro ancora che vedrete nel dettaglio nel vido che ho postato all'inizio dell'articolo.

In teoria e anche in pratica per tutti prodotti che ho me ne servirebbe un'altra di Beauty Station, vi volevo ricordare che l'alzata è alta 57cm e l'ho pagata 19,90 euro da Zodio.

Mi auguro che le mie idee per la postazione dei vostri prodotti vi siano piaciute e spero che  molte di voi la copieranno, mi farebbe piacere! A molto presto, un bacio!