LUISABEAUTYLAND

Vi presento il mio nuovo vestito da red carpet realizzato completamente da me a mano e con la macchina da cucire, l'ho realizzato in un giorno e mezzo.

Mi è sempre piaciuta Jennifer Lopez sia come cantante che per i suoi outfit e acconciature e così questa volta mi sono ispirata a lei per questo vestito molto elegante da sera spero vi piaccia.

Qui il video di JLo
Queste sono le alcune delle stoffe che ho utilizzato per il vestito, lycra nera lucida, per il corpo del vestito, per lo strascio ho utilizzato tulle nero, tulle nero glitterato e chiffon nero. I tessuti li ho acquistati da Raponi vicino Porta Ticinese ha tantissime stoffe bellissime.

Preparazione dello strascico con lo chiffon nero, questo tessuto è molto bello rende molto morbida la linea del vestito.

LUISABEAUTYLAND
Prove tecniche a casa, per cucirlo perfettamente, devo fare un sacco di prove per evitare ceh si formino brutte pieghe o altro.

LUISABEAUTYLAND
Questa è la scarpa che ho utilizzato per l'outfit,  un sandalo aperto molto fine ed elegante, il tessuto è di raso nero.

Giulia sta preparando le extension per ricreare l'acconciatura alla JLo.
L'acconciatura molto semplice ed elegante. 
L'acconciatura vista lateralmente, cotonata e laccata.

luisabeautyland milano
Per il make up ho realizzato uno Smokey eyes glitteroso e rossetto rosso.
luisabeautyland Mialno
Il vestito nel pieno della sua eleganza, ho utilizzato un bracciale di swarovsky a serpente molto particolare e luminoso.
Luisabeautyland Milano Lugano
Dietro il giubbettino di pellicciotto corto per completare l'outfit (nel video qui sopra lo vedete indossato).

Il vestito dalla parte posteriore con schiena nuda e strascico di tulle e chiffon nero. adoro i vestiti che danno una linea sinuosa al corpo.
luisabeautyland
 Due di me, close up del make up, le foto sono senza filtri e zero ritocchi.
Luisabeautyland
Alcune delle bravissime parrucchiere di Isabel Vegas del centro Malpensa Uno Gallarate (va). Se siete della zona le consiglio perchè realizzano sempre i tuoi desideri in fatto di colore, taglio e piega.
Sono giunta al termine di questo articolo spero vi siano piaciute le foto, il vestito, l'acconciatura e tutto il resto. Un ringraziamento particolari ai titolari del negozio di Isabel Vegas per la loro disponibilità. A presto smack!