Parte 2: make-up station Mac limited edition

Seconda parte del video della vendita della mia make up station, vi mostro un pò  di prodotti limited edition.

Come ben sapete chi è collezionista é molto geloso delle sue chicche e le conserva con molta cura. I prodotti che sono all’interno dei cassetti al 95% sono tutti prodotti nuovi e  limited efition, conservati in luogo asciutto e con poca luce, li controllo regolarmente per vedere se sono tutti sempre perfetti.

La maggior parte delle limited edition di Mac sono introvabili ovunque, alcune delle più famose sono: Cinderella, Rocky Horror Picture Show, Brook Shields, Maleficient, Archie’s girl, Rihanna, ecc. Qui di seguito vi mostro alcuni prodotti delle limite edition di Mac Cosmetics.

Delle collezioni ho solo i pezzi più belli soprattutto per le colorazioni, spesso capita che alcune totalità non siano interessanti, di alcune ho più pezzi di altre meno. Quelle di Mac secondo me sono le più originali e le più esclusive, la qualità è veramente molto alta, infatti vengono utilizzati anche professionalmente.

lo stock di Mac contiene più di cento pezzi e viene venduta completamente a 4000€. Non vendo il singolo pezzo. Nei prossimi video vi mostrerò ancora tanti altri trucchi, un bacio.

avatar
About Author

Momenti di vita quotidiana, bestiole, make up, nails, fashion, fitness…
insomma un po’ tutto di me