Vice 2 Urban Decay reviews and swatches

Era un pò di tempo che aspettavo l’arrivo della Vice 2, avevo letto diverse recensioni nei siti e blog americani e mi è subito piaciuta, sapevo che l’arrivo in Italia sarebbe stato imminente ma non si sapeva di preciso la data, mi sono subito prenotata da Sephora a Milano per averla appena arrivasse, ma poi monitorando anche il loro sito, ho notato che l’avevano messa online e così l’ho subito acquistata.

La palette costa 48,90 euro, io fortunatamente avevo uno sconto e l’ho pagata meno, come sempre il costo di queste palette sembra eccessivo ma se pensate che un ombretto singolo della stessa marca costa quasi 20 euro, conviene tantissimo acquistarla e poi rende ancora più facile la creazione di make up poichè abbiamo già la scelta pronta degli ombretti, io spesso quando mi devo truccare con gli ombretti singoli faccio una fatica incredibile a trovare gli altri ombretti d’abbinare, ovviamente anche perchè non ho ancora sistemato la mia make up station e ho trucchi sparsi ovunque per casa.

 Il mio nuovo video sulla Vice 2

 La confezione esterna della Vice 2.
Il retro della confezione.
Ecco la Palette Vice 2, il colore è stupendo!

La palette nel dettaglio, i colori sono stupendi, Habit e Rewind sono matte, ma anche il rosa X-Rated tende a essere abbastanza opaco.Come dicevo nel video, secondo me manca un marrone jolly ma si può anche perdonare questa piccola pecca, ne abbiamo sicuramente in altre nostre palette!
Il doppio pennello, a parere mio come ripeto anche nel video un pennello doveva essere più piatto 
e piccolo per applicare e fissare bene gli ombretti.

 Questa parte del pennello va bene per sfumare tra di loro gli ombretti o per
eliminare i residui eventuali di polvere degli ombretti.

 Questa è la parte del pennello che secondo me dovevano fare più piatta e piccola.

La prima fila di ombretti a partire dall’alto, sono leggermente applicati bagnati ma pochissimo,
da sinistra: Smokeout, Lovesick, Shellshock, Coax e X-Rated.

La seconda fila di ombretti dall’alto, sono tutti scriventi e molto pigmentati, io li preferisco applicati leggermente bagnati. Da sinistra: Prank, Madness, Strike, Stash e Poison.
Terza fila di ombretti, alcuni hanno un finish satinato, altri più shimmer
 o addirittura metalizzato e iridescente. Da sinistra: Radar, Damaged, Voodoo, Betrayal e Derailed.
L’ultima fila di ombretti, da sinistra: Dope, Toxic, Habit (matte), Ambush e Rewind (matte).
Oltre al video ho deciso di scrivere anche questo articolo con foto nel dettaglio, spesso  i colori non rendono, almeno nelle foto potete rendervi conto bene di tutte le colorazioni. Spero che il tutto sia esaudiente e preciso. Ovviamente vorrei sapere anche le vostre opinioni riguardo la Vice 2!
A molto presto vi bacio a tutti!
LuisaBeautyLand