Ombretto Nabla “Water Dream”: e luce fu!

Sono stata una tra le fortunate che ha avuto in regalo da un’amica speciale l’ombretto top coat Water Dream di Nabla. Da quando lo posseggo non posso farne a meno, lo uso tutti i giorni, in tantissimi modi diversi. Nabla lo descrive come un top coat trasparente e vibrante. Come l’acqua.
Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato multireflect. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo.


Splendido se usato da solo, può anche essere sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alterarne la texture. È pensato per dare vita in un attimo ad un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy.
Non avrete mai visto una luce più sofisticata della sua!
Al tatto è cremoso e liscio e si applica con estrema facilità. Consigliamo di tamponarlo con le dita per una resa ottimale e di provarlo anche bagnato per un effetto ancora più irresistibile.
Di seguito, attraverso le foto di alcuni swatch, vi mostro come lo uso io di giorno e di sera.

Foto 1: Water Dream da solo per un look semplice e sofisticato

Foto 2: Water Dream usato tamponato con le dita sopra ombretto Cashmere Bunny (palette Natural Matte di Too Faced)

Foto 3: Water Dream usato tamponato con le dita sopra ombretto Sexespresso (palette Natural Matte di Too Faced).

Foto 4: Water Dream applicato con pennello piatto sopra il crème shadow Nalba nel colore Pinkwood.

Foto 5: Water Dream applicato con pennello piatto sopra il crème shadow Nalba nel colore Bakery.

Come avrete notato per mostrare al meglio la resa degli swatch ho preferito applicare gli ombretti sul braccio. Solitamente trucco gli occhi sempre con la stessa base, ossia:
– primer occhi Too Faced o Primer Portion UD;
– ombretto color vaniglia su tutta la palpebra (ormai in quasi tutte le palette          si trova un colore di questa nuance);
– nella piega ombretto color caramello.

Voi avete provato Water Dream? Cosa ne pensate? Che ne dite di farci vedere come usate voi questo ombretto? Mandateci le vostre foto.
A presto con un nuovo articolo,
Vostra Carly