Non molto tempo fa andai a Bologna per alcun giorni, curiosando per il centro nella zona dei negozi più “in” notai da lontano l’insegna “Wjcon Make Up”, non riuscivo a crederci, finalmente avevo trovato un loro negozio e potevo così ammirare tutti i prodotti con i miei occhi. Tanti i prodotti che mi sono piaciuti e per i pennelli, e’ stato amore a prima vista (ho acquistato anche ombretti, salviettine struccanti, matite occhi e correttore).

 Io ho acquistato 2 pennelli, per il viso il 201 e il 202, li ho già provati e lavati e mi sono trovata benissimo.

 Questa e’ la confezione dei pennelli al momento dell’acquisto.
Differenza dei due tipi di pennello per il viso, uno diagonale e l’altro largo e piatto.

Ecco i pennelli e i loro numeri identificativi.
Questo e’ il pennello 201, con setole sintetiche morbidissime, si puo’ utilizzare sia per le polveri che per i prodotti in crema, io l’ho utilizzato in entrambi i modi e  soprattutto per applicare le basi, primer viso e fondotinta, anche per il blush e illuminanti e’ ottimo, sfuma bene il prodotto senza lasciare residui. Il prezzo e’ di 9.90€.
Una visione dall’alto del pennello 201.
 Il pennello e’ molto leggero con impugnatura di colore bianco facile da pulire.
Questo e’ il pennello 202 è  di piccole dimensioni,  in setole sintetiche, da utilizzare per prodotti in polvere o liquidi, la sua forma diagonale lo rende particolarmente comodo anche per il contouring di alcune zone del viso (naso e mento) e per illuminare. Il prezzo è di 8.90€.

Il pennello 202 visto dall’alto, mi trovo benissimo con questo pennello, anche per eliminare nella zona sotto gli occhi piccoli residui di polveri o pigmenti degli occhi.
Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento, se non conoscevate questi pennelli nello specifico ora vi siete fatte un’idea precisa. Questo e’ il loro sito www.wjcon.com  Avete già acquistato qualche prodotto di questo brand? Come vi sembrano? Io adoro questi prodotti, qualità e prezzo imbattibili. Sono contenta perche’ finalmente sono riuscita a trovarli  e mi sto trovando benissimo. A presto! Baci a tutti!
LuisaBeautyLand