Luisa Beautyland

    Vendo tutta la mia Make Up Station!

    Ho deciso di vendere la mia make up station con 28 cassetti pieni di prodotti.

    Preciso che tutti i trucchi che ho nei cassetti sono stati acquistati da me, non sono collaborazioni o regali vari, parecchi prodotti sono limited edition introvabili ovunque, nuovi e perfetti senza essere stati mai utilizzati.

    Il valore totale è dato da tutti i prodotti all’interno dei cassetti.

    Le marche che contiene la make up station sono per la maggior parte: Mac, Make Up For Ever, Urban Decay, Too Faced, Nars, Becca, Kat von D, Neve Cosmetics, Kiko, Sleek, Smash Box, Anastasia Beverly Hills, Huda Beauty ecc. Marche più economiche: Wjcon, Essence, Catrice, Mua make up, Make up Revolution, ecc.

    I pennelli sono tutti a uso professionale di ogni tipo per il viso e per gli occhi, le marche sono: Mac, Zoeva, Make up for Ever per la maggior parte. Ci sono due cassetti interi pieni di accessori tutti nuovi, spatole, spugnette, pennelli extra.

    Un cassetto pieno di ombretti.

    Un cassetto contiene tutti pigmenti e glitter di: Mac, Make Up For Ever, Madina, ecc. Le palette sono più di cento, poi farò un inventario più preciso. Le matite per occhi e labbra sono anch’esse più di 100. I blush e ciprie sono di ogni genere e molti di serie limited edition.

    Una parte della base con beauty box porta trucchi.

    I prodotti saranno tutti controllati e sanificati come regolarmente già effettuo. 

    Posso eventualmente prendere in considerazione anche vendita di blocchi di trucchi in base alla richiesta. 

    Un’alzata piena di trucchi.

    Ovviamente il valore nel totale lo danno i trucchi, non i mobili che li contengono, Il prezzo compreso di tutto quello che si trova all’interno dei cassetti, all’esterno, più beautycase da viaggio, varie pochette e borse per il viaggio, è di 22mila euro compreso l’imballaggio, trasporto, consulenza make up e sistemazione di tutti i cassetti. Per informazioni  potete scrivermi in direct su instagram al mio account @luisabeautyland poi da li ci sentiremo in altro modo. No perditempo. Non è una svendita, vendo solo se ne vale la pena e a persone collezioniste o appassionate di make up. A presto un bacio!

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento