Il 15 gennaio all’evento “Kick off Europe” a Lussemburgo è stato presentato sul mercato mondiale il nuovo prodotto della FitLine “Activize Serum”.

Ho provato questo siero, ero curiosa di testare su di me gli effetti benefici di questo prodotto veramente innovativo e unico nel suo genere.

Guarda la review completa dell’Activize Serum.

Activize Serum“ dopo l’applicazione mi ha dato un “effetto fresh” molto piacevolle, la pelle di sente fresca e compatta. Come per il prodotto Activize clicca qui, anche Activize Serum può dare “l’effetto flash”, una sensazione di calore e formicolio che sparisce dopo pochi minuti: significa che Il prodotto sta funzionando.

Questi effetti sono molto soggettivi, si possono anche non avere, dipende dal nostro corpo. La pelle mi è sembrata già dopo poche applicazioni, più luminosa, uniforme e mi ha donato un effetto liftante non indifferente.

Il mio nuovo Activze Serum..

Siero attivatore per rivitalizzare la pelle. 

L’innovativa formulazione combina l’esclusivo concetto di trasporto dei nutrienti NTC® con l’esclusivo complesso di principi attivi del nostro Activize, composto da guaranà, vitamina C e un complesso di vitamina B. 
Sperimenta immediatamente energia pura, potenza e freschezza.
Con FitLine skin Activize Serum sperimenterai risultati visibili e tangibili e la massima qualità del prodotto – ufficialmente confermata dal sigillo a 5 stelle di dermatest.

La confezione di Activize Serum.

Applicazione: 
Premere tra due e tre volte il dosatore. Applicare sulla pelle pulita del viso, del collo e del décolleté al mattino e alla sera e massaggiare delicatamente. Lasciare agire per 1-2 minuti e poi applicare FitLine skin 4ever. Evitare la zona degli occhi e delle labbra.

Il packaging dell’Activize Serum.

Mi sono trovata molto bene ad utilizzarlo prima della base del make up, il risultato finale è come un effetto filtro, la pelle diventa liscia, si ottiene un bel risultato finale.

La review termina qui, per visionare e acquistare l’Activize Serum clicca qui.

Per qualsiasi informazione mi potete contattare su whatsapp.

A presto con un nuovo articolo e recensione. Tanti baci a tutti voi!