Luisa Beautyland

    Porta Pennelli Ricicloso

    Finalmente sono tornata e non sparirò, più promesso e iniziamo l’anno con una collaborazione veramente interessante, vi racconto un pò come è nata Vicino casa mia hanno aperto da poco Zodio, un centro grandissimo di creatività e accessori per la casa, quando ho saputo che all’interno collaborava una “Blogger” GioGioCraft conosciutissima nell’ambiente, ho voluto subito contattarla e le ho proposto una collaborazione e se le sarebbe piaciuto realizzare per me qualcosa di ricicloso e makeupposo, e così é nata questa piacevolissima realizzazione.

    Il video Tutorial: Porta Pennelli Ricicloso

    Il porta pennelli in origine, non lo avreste mai pensato? Avete visto come si puo’ trasformare un banalissimo contenitore del detersivo?

    Alcuni particolari della bellissima realizzazione di GioGioCraft, la tecnica si chiama Mixed Media, sovrapposizione di diversi materiali di riciclo, insomma, tutto quello che trovate in casa che non vi serve più, lo potete utilizzare.

    Foto realizzate da GioGioCraft

    E qui termina la realizzazione di questo bellissimo Porta Pennelli Ricicloso, ringrazio la bravissima GioGioCraft per la sua disponibilità e fantasia, se volete seguirla, basta cliccare qui sul suo nome e troverete il suo “Creativo Blog” con tante idee carinissime da ricreare, spero vi  sia piaciuto  e se avete qualche idea carina che si possa realizzare scrivetelo qui sotto! Vi bacio!

    LuisaBeautyLand

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento