Luisa Beautyland

    Mark Caltagirone: quanto ci manca la leggerezza?

    Vi ricordate di Pamela Prati e il tanto famoso Mark Caltagirone? Quanto trash in tv e quanto gossip c’è stato intorno a questa storia?

    Guarda il video!

    Voi mi potreste chiedere come mai a due anni di distanza dai tempi pre Covid, mi è tornata in mente questa situazione? Perché in questo momento di pandemia abbiamo bisogno di leggerezza e di sorridere, ne abbiamo passate tante e vogliamo distrarci, di quel periodo ho ricordi spensierati e divertenti.

    Nella primavera del 2019 Pamela si sarebbe dovuta sposare con lui da lì a poco, lo aveva annunciato in diversi programmi televisivi, tutti rimasero molto sorpresi e volevano sapere chi era il suo futuro marito. Pamela Prati era molto innamorata di questo uomo ma a chi le chiedeva una sua foto, diceva che voleva rimanere anonimo, e che era un imprenditore italiano molto conosciuto anche in Albania ma i dubbi sull’esistenza di Mark cominciavano a farsi molto evidenti.
    La data per le nozze era stata decisa per l’8 maggio ma è stata rinviata diverse volte. Il sito Dagospia è stato il primo a capire che questo personaggio era stato inventato, Pamela Prati era piena di debiti, aveva bisogno di notorietà e ospitate, in questo modo avrebbe potuto risolvere la sua situazione ma lei accusò le sue manager, colpovelizzandole di averla raggirata e manipolata in un momento molto fragile psicologicamente. Alla fine tutte e tre hanno dovuto ammettere che era stato tutto un teatrino.

    Pamela Prati con le sue manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

    Noi lo sapevamo benissimo che era tutto inventato ma quello che ci faceva sorridere era come riuscivano a trovare sempre un modo per non essere smascherate. Ci manca un Mark Caltagirone in questo momento, devo ammetterlo, non riesco più ad ascoltare certe notizie, ho bisogno proprio di frivolezza. Quello che vorrei ancora capire se Pamela Prati era innamorata di questo uomo inesistente oppure stava al gioco, ascoltando lei, alla fine della farsa, mi sembrava veramente provata! Ditemi la vostra! Un bacio a presto!

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento