Luisa Beautyland

    La merenda! Se la fai, dimagrisci!

    video e articolo sugli snack

    Se parliamo di merende capita che qualcuno si metta a ridere e ti dica: ma  davvero fai ancora la merenda? 

    Clicca sulla freccia per vedere il video completo.
    Non sono ne una dietologa ne una nutrizionista, questi  sono semplici consigli che pratico  per non arrivare al pasto successivo affamata. Noto subito la differenza nel giorno che non riesco a fare la merenda per qualche motivo, la sera ho tantissima fame di carboidrati, fortuna in casa non tengo molti cibi sfiziosi, cerco sempre di mangiare bene.

    Gli spezza fame sono importanti anche per chi pratica sport, prima, meglio a base di carboidrati, dopo, meglio proteici. Seguirà un secondo video dettagliato anche per questo argomento.
    Se  dimentichiamo di portare da casa qualcosa da mangiare, se  riuscite, sarebbe meglio fermarsi al supermercato e prendere qualcosa piuttosto che andare al bar o altrove e mangiare cibi sbagliati.
    Ricordate sempre che se non fate la merenda, anche se siete a dieta e state dimagrendo, c’e’ il rischio che li riprendiate, fate attenzione sempre, sarebbe un peccato.
    Non dimenticate lo sport che è fondamentale per mantenere il fisico tonico e sodo sempre, a tutte le età, non si vive di rendita tutta la vita. Non fatevi raggirare da individui sul web che vi promettono di perdere peso solo con i beveroni senza fare sport o mangiare pasti regolari.

    I trattamenti di bellezza possono aiutare ma da soli non servono a nulla, c’e’ bisogno di tutto il resto come sempre, e se proprio volete farli, fatevi consigliare o leggete sul web i feedback.
    Per ultimo ma non meno importante tanta acqua almeno un litro e mezzo, due al giorno, rimarrà sempre la pelle bella idratata.
    Spero che i miei consigli vi siano stati utili, ci vediamo molto presto con una latro video ed articolo!

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento