Sabato 25 settembre durante il Congresso  Europeo di PM International, è stato lanciato in anteprima  un nuovo prodotto: “C-Balance”. Io ho partecipato virtualmente all’evento, ed ho ascoltato molto attentamente la spiegazione di questa nuova “chicca” in casa FitLine.

C-Balance” come “Carbs-control”, potrà aiutare milioni di persone per il loro benessere, nei paesi ricchi è stato evidenziato che più del 10% della popolazione (500 milioni in tutto il mondo), ha problemi a mantenere basso il livello di glucosio nel sangue.

La cattiva alimentazione, la vita sedentaria e la mancanza di una integrazione adeguata può solo far peggiorare questa situazione. I troppi carboidrati ingeriti senza controllo, a  lungo andare possono creare gravi problemi di salute, la prevenzione è fondamentale per non raggiungere situazioni di non ritorno.
Una ricerca scientifica  ha calcolato che nel 2030 i soggetti a rischio aumenteranno nel mondo del 2,5%.

C-Balance di FitLine contiene ingredienti che possono aiutare il giusto equilibrio del livello di glucosio nel sangue come il cromo. Lo zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati. Dopo i pasti, evita sonnolenza e spossatezza. Si avrà più vitalità e benessere generale. Nel periodo natalizio, quando i pranzi sono molto abbondanti, potrebbe essere consigliato.

Sono stati impiegati nove anni di studi e controlli per raggiungere la formula perfetta di C-Balance: dalle materie prime al risultato finale. La “bio efficacia” del prodotto è stata confermata attraverso studi clinici che hanno interessato essere umani. 

Gli ingredienti lavorano tutti in sinergia tra di loro e i principali sono:

  • Estratto di mela
  • Estratto di guava
  • Polifenoli
  • Zinco
  • Cromo
  • Fibre
  • Oligoelementi

Non contiene zuccheri artificiali, ha un sapore e aroma esotico molto gradevole. È vegano.



Modo d’uso: 1 bustina in 100 ml di acqua, a temperatura ambiente (né calda né fredda) prima dei pasti a base di carboidrati, è efficace anche se viene preso durante o subito dopo. 
Va utilizzato all’occorrenza, senza esagerare con cibi ricchi di zuccheri, è un integratore, può aiutare ma ricordandosi, che solo con uno stile di vita sano, si può contribuire al giusto funzionamento di questo prodotto.

Persone con problemi di salute e donne in gravidanza: consultare sempre prima il medico.

C-Balance sarà presto in vendita sul mio sito: CLICCA QUI

Per qualsiasi info mi potete contattare qui:

Spero di essere stata abbastanza esaustiva nel mio articolo. A presto con altre news!