Luisa Beautyland

    Collo e décolleté: prevenire l’invecchiamento

    Il collo e il décolleté sono parti del nostro corpo molto delicate, dobbiamo prevenire l’invecchiamento di queste zone con accorgimenti mirati e costanti.

    Guarda il video sul mio canale YouTube.

    Fondamentale è mantenere la pelle idratata e indossare sempre il reggiseno. Il seno con l’età tende a rilassarsi ed è importante l’utilizzo quotidiano del reggiseno, io lo uso anche per dormire non riesco a farne a meno, questa è una mia abitudine personale, non trovo nessuna controindicazione a utilizzarlo. Il mio preferito è a “balconcino”, trovo che mantenga bene la forma rotonda del seno e sostiene perfettamente: in quelli di nuova generazione il ferretto viene sostituito da materiali più flessibili.

    Vederci bene allo specchio aiuta lo spirito e la mente.

    Come avete visto nel video riguardo questo argomento, vi ho mostrato alcuni movimenti ed esercizi che sono adatti anche per le pigre, bastano pochi minuti al giorno. Se i nostri avi non avevano i mezzi e le conoscenze per prevenire l’invecchiamento, noi siamo molto avvantaggiate, questo non significa essere vanitose o non accettare l’età che passa ma bensì arrivare all’avanzare degli anni in salute e forma fisica; evitando per quello che sia possibile acciacchi vari, dolori articolari e reumatismi. Ginnastica, alimentazione e qualche integratore giusto possono veramente fare la differenza. La cervicale può essere causata da molti fattori, ma se noi manteniamo il collo sciolto ed elastico sicuramente avremo meno problemi.

    Prendo cura del mio corpo perché mi fa stare meglio fisicamente e mentalmente.

    La pigrizia deve essere accantonata una volta per tutte, ci rende apatiche e aride, indipendentemente da come vogliamo “accertarci”, dobbiamo avere la carica e l’energia per andare avanti in questo periodo così fragile. Cerchiamo di vivere ogni momento in modo positivo, pensando che domani sarà un giorno migliore! Pace e bene! A presto!

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento