Luisa Beautyland

    Trucco occhi effetto lifting

    Il trucco occhi effetto lifting è il make up ideale per le over 40 ma piace a tuttte le età.

    Guarda il video del trucco occhi effetto lifting

    Si ricrea lavorando con i pennelli, sfumando verso l’esterno con una tecnica che vi mostrerò nel prossimo video e articolo. L’occhio allungato e ben sfumato rende molto bene questo effetto, bisogna fare un po’ di prove, sono sicura che ci riuscirete.

    Alcuni dei prodotti indispensabili per realizzare il trucco effetto lifting!

    Nella foto sopra vi mostro quello i must have per realizzarlo: una palette base nude, matita per sopracciglia, pennello diagonale, pennello per sfumare, piegaciglia, un palette d’illuminanti, una base idratante spray come Fix plus di Mac Cosmetics e i kleenex. I prodotti non finiscono qui ma quelli base sono questi.

    Trucco occhi effetto lifting.

    Vi mostrerò nei prossimi video due tipi di make up, il primo per chi ha la caratteristica dell’occhio incappucciato, l’altro per occhi normali. Quando avete imparato la tecnica potete usare le palette che preferite, anche colori particolari.

    Nulla è difficile, spesso ci buttiamo subito giù se non riusciamo a ricreare un make up, io penso che basta un po’ di calma e pratica. Spero che i miei consigli siano sempre utili per voi! A presto!

    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento