Luisa Beautyland

    Tutorial make up effetto lifting

    Il trucco può veramente dare dei risultati incredibili, in questo caso “l’effetto lifting”, rende gli occhi molto attraenti e nasconde tutte le imperfezioni.

    Guarda il tutorial make-up effetto lifting, Sun kissed summer version.

    Vi consiglio di guardare il video prima di continuare a leggere l’articolo, in modo che possiate capire tutti gli step e i prodotti che ho usato.

    Questi sono tutti i prodotti che ho usato per il make up.

    Consiglio di applicare, prima di iniziare il make up, un paio di pads occhi, per idratare e illuminare. I prodotti necessari sono basic: fix+ per idratare bene la base, un siero effetto lifting, una palette nude, illuminante, gel sopracciglia, piegaciglia, mascara, matita nera. Il lip gloss che ho utilizzato è di Pat McGrath.

    La base è fondamentale per avere un effetto lifting finale su tutto il viso.
    Il lipgloss che ho utilizzato è di Pat McGrath.
    Lo swatch del bellissimo lipgloss “Naked rose”.
    Questo è il primo video teorico sul trucco lifting.

    Per avere l’effetto lifting il trucco occhi deve andare verso l’esterno e verso l’alto. Nel video vi mostro un modo semplificato per riuscire a delineare la riga. È necessario un kleenex piegato in diagonale come nella foto qui sotto.

    In questa foto vi mostro come posizionare il kleenex.

    Dopo averlo posizionato nella giusta linea si procede con il primo colore nè troppo scuro nè troppo chiaro con un pennello da sfumatura, questa è il primo step e il più importante. Per proseguire seguite i vari step che mostro nel video. Quando avete un po’ di tempo a disposizione vi consiglio di provare, ci riuscirete, ne sono sicura. A presto!



    Partecipa!

    Commenti

    Ancora nessun commento