Le unghie e le mani in una donna sono molto importanti, soprattutto per le over 40 e 50 rispecchiano la nostra persona e la cura per noi stesse. Sentiamoci libere di averle come preferiamo.
Le mani come il viso sono il nostro biglietto da visita, devono essere sempre idratate e curate indipendentemente dalla lunghezza delle unghie che è scelta personale. In questo periodo con l’utilizzo continuo di gel igienizzante, le mani si disidratano molto, vanno lavate con saponi delicati e nutrite con creme apposite.
Avere le mani curate dimostra l’amor proprio, se portiamo la ricostruzione unghie o abbiamo lo smalto dobbiamo sempre ricordarci: di non avere troppa ricrescita, di non avere unghie rotte e smalto sbeccato; se pensiamo che questo sia troppo impegnativo é meglio optare per unghie al naturale.
Questo é il mio nuovo colore di unghie, ho applicato un fucsia metallizzato e sopra come top coat un trasparente glitterato. Sono stata sempre amante delle unghie lunghe da quando ero piccola, non ne posso fare a meno e riesco a fare tutto; per mantenerle uso sempre per le faccende di casa i guanti. E a voi come piacciono? Ci vediamo molto presto con un altro articolo smack!