Nella prima serata del Festival di Sanremo, martedì primo febbraio 2022, i Maneskin sono stati i super ospiti della serata. Sono rimasta colpita dal bellissimo make up che indossavano tutti i componenti della band, uno smokey eyes grafico molto intenso.
Il make up non è difficile da realizzare, non ci sono sfumature: il colore è netto. È molto particolare, ho voluto provare a realizzarlo per capire se mi stesse bene: sono rimasta stupita piacevolmente. Questo trucco è particolarmente indicato per chi ha la palpebra mobile coperta (occhio incappucciato), non si vede la pelle in eccesso. Ora vi mostro tutti i prodotti che ho utilizzato per ricreare questo look. Ps il mascara è scelta personale se utilizzarlo oppure no, in ogni caso non si vede, se non per intensificare ancor di più il colore sugli occhi.
Questo tipo di make up può essere adatto anche alle over, ricordatevi che non è una questione di età ma di come portiamo la nostra ”pellle”. Dipende tutto da quanto ce ne siamo sempre prese cura. Ideale da indossare per una serata o un evento fashion, non passerete inosservate, i vostri occhi ammalieranno tutti.
Mi auguro che vi sia piaciuto lo smokey eyes grafico e che possiate anche voi ricrearlo presto. Un bacio e al prossimo articolo!