Ogni settimana acquisto la rivista “Tu Style” e nell’ultimo numero del 20 aprile 2021, ho trovato il fondotinta di Essence “Stay all day”, non li ho mai acquistati di questo brand, non mi hanno mai convinto ma questa volta devo ricredermi.
La texture è molto morbida nella stesura, si applica con facilità, non segna pur essendo un full coverage. La tonalità che ho trovato nel giornale è soft creme, al momento, non sono ancora abbronzata, va bene, ma quando avrò un po’ di colorito, dovrò prendere una colorazione più scura.
Ho provato anche a stratificarlo e la copertura è ottima, rimane leggero, io suggerisco di applicare un secondo strato solo nella zona occhiaie, se non si hanno particolari problematiche alla pelle. Non è necessario l’utilizzo della cipria, il prodotto si adatta alla pelle e può essere utilizzato anche da una pelle over 40.
Il fondotinta è acquistabile in sei tonalità, ha una resa molto buona ed è oil free. Non c’è la necessità di ritocchi al make-up durante la giornata, rimane intattto.
Come potete notare dalla mia foto, l’incarnato risulta molto naturale e luminoso, la pelle rimane omogenea e levigata, Stay all day fa proprio il suo dovere, lo promuovo a pieni voti. Non è detto che se un prodotto è economico, non sia valido, soprattutto quando si parla di un fondotinta ma questa volta ho avuto una piacevole scoperta, che continuerò ad utilizzare. Perché andare a spendere più soldi, quando ho qualità/prezzo in un unico prodotto? Spero che le informazioni che vi ho dato vi possano aiutare nella scelta di questo prodotto, se avevate dei dubbi! A presto smack!