Mini recensione dei rossetti CreamyLove di Clìo, non l’ho acquistati io personalmente ma ho chiesto ad un’amica Michela Malisan di recensirli per me, poichè mi aveva mostrato il suo acquisto ed ero curiosa di sapere la texture e la durata.
Clio Make Up ha da poco aperto uno shop online, per ora vende solamente rossetti cremosi e liquidi, il prezzo è di 12,50 più le spese di spedizione, il pacco è arrivato dopo pochi giorni.
Michela ha acquistato 2 rossetti uno per lei e uno da regalare, quindi mostrerà solamente il suo “Rosa Indiano”, è un rosa molto intenso, acceso e caldo.
Il rossetto appena indossato. Colorazione molto bella, sta bene sia alle more che alle bionde.
La texture è molto scrivente, confortevole e le labbra rimangono morbide, non è a prova di bacio, lascia il segno, ma anche dopo mangiato, si è un pò sbiadito ma non è andato via.
La profumazione è simile ai rossetti di Mac.
Michela consiglia di utilizzare, una matita labbra della colorazione simile, la forma a “conchetta” del prodotto non è comoda per l’applicazione, non si riesce ad essere precise nella stesura soprattutto sul labbro inferiore, comunque l’acquisto è consigliabile.
Swatch e prova bacio
Il rossetto dopo aver mangiato, la colorazione è più leggera.
Ringrazio Michela per la recensione, magari proverò un giorno ad acquistarne uno! Vi bacio e a presto!