La palestra delle meraviglie tour, vi mostro nei dettagli la struttura e l’organizzazione interna delle sale e delle varie discipline, vale la pena curiosare per chi non la conoscesse ancora.
Ho sempre praticato sport, non ne posso fare a meno e da quando è arrivata nella mia zona una palestra completamente dedicata alla disciplina della Pole Dance (e dico Pole Dance, perchè a volte si fraintende con intrattenimenti serali che non hanno alcun collegamento con questo sport), mi sono appassionata subito, ti modella il corpo e rende molto aggraziati i movimenti, per non parlare di tanti altri benefici fisici.
Dopo alcuni anni dalla nascita della Pole Emotion, la proprietaria Jessica e i suoi collaboratori hanno deciso di ingrandirsi, in uno spazio molto più ampio H&F Pole Emotion con la possibilità di proporre nuove discipline esclusive e dando ai soci la possibilità di scegliere ogni giorno un corso diverso, per qualsiasi informazione clicca qui.
Vi presento Paul la mascotte della palestra, a disposizione per i selfie, di certo non si tira indietro.
Sono qui oggi non per parlare delle discipline, ma per mostrarvi la struttura nel dettaglio, devo dire che è stata rifinita in ogni particolare con materiale di ottima qualità, appena si entra, il profumo di fresco che c’e’ nell’aria già ti da la sensazione di un ambiente pulito e accogliente. Alla H&F Pole Emotion la proprietaria è molto attenta a tutte le necessità dei suoi soci e ha sempre fatto di tutto per accoglierli e rendergli la permanenza sempre perfetta.
Il logo della palestra.
Appena si entra dal cancello trovate un giardino alla destra e alla sinistra della struttura.
La prima zona della palestra pronta per gli allenamenti.
Sala FIT ZONE, qui si praticano le discipline esclusive come Bungee Dance, Calisthenics, Tessuti, Trx ecc. per le altr info clicca qui
Altra vista della FIT ZONE, struttura per il Calisthenics.
FIT ZONE, discipline aeree, i ganci speciali permettono ai moschettoni di poter far scendere diversi tipi di elastici, tessuti e altri materiali per potersi allenare.
Ed ecco all’opera una delle discipline piu’ esclusive e interessanti della nuova palestra Bungee Dance.
Sale grandissime, luminose e pronte per accogliere chi si vuol allenare.
La grande sala si può dividere con queste tende rosse e utilizzarla per due lezioni contemporaneamente.
I cuscini giganti di protezione per gli allenamenti e i vari box con gli accessori per l’allenamento.
Le sale solo veramente spaziose.
Gli spogliatoi femminili, curati nei minimi particolari.
Troppo carini gli armadietti.
Docce e bagni femminili.
Gli spogliatoi maschili sono uguali a quelli femminili
se non per il colore blu che differenzia gli armadietti.
Confort zone prima e dopo l’allenamento,
un pò di relax ci vuole.
Io e Paul vi salutiamo, spero vi sia piaciuto l’articolo sulla palestra delle meraviglie, vi aspettiamo numerosi per visitarla e provare tutti i corsi che preferite! Vi baciamo a presto!