Vi presento una Make Up Station molto bella esteticamente e ordinata che tutte possono avere. Qui di seguito vi mostro foto e vi spiego come organizzarla in tutto e per tutto.
Il video della Make Up station che tutte possono avere.
Questa è la scatola della fruttiera, porta dolci o alzata, questi sono i modi in cui viene di solito chiamata. Io la chiamerò semplicemente “Make Up Station portatile”, l’altezza ideale come vedete nella foto è di 57 cm. più bassa o più piccola non va bene.
Questo è il contenuto della scatola, da montare è molto semplice.
Ho creato anche delle tovagliette come base, sono chic ed è un modo per evitare di rovinare il piatto appoggiando sopra i prodotti.
Le tovagliette in fase di preparazione, mancano dei decori per rifinire i bordini.
Le rifiniture sono state fatte a mano, non sono perfette al millimetro ma le ho volute così in modo che sia più facile per chi vuole ricrearle. Se eventualmente qualche filo di decoro si stacca, si può riattaccarlo con lo smalto trasparente, appoggiandolo direttamente sul filo di swarovsky fakes. pigiando poi subito sulla stoffa della tovaglietta.
Questi adesivi di file di finti swarovsky si trovano un pò ovunque e costano pochissimo, danno subito luce ovunque si applichino.
Fondamentale, posizionare un sottopiatto sotto alla base, per non rovinare il tavolo. Io ne avevo uno in casa di sughero.
Nel piano più basso e più grande ho posizionato le palette, ne ho messe ben nove, ma volendo potevo metterne ancora di più. Ho aggiunto anche due mascara e un sacco di prodotti illuminanti e primer, devo dire che è tutto a portata di mano, comodissima!
Un’altra zona del primo piano più grande, si trovano bene tutti i prodotti, a me capita spesso che nei cassetti mi dimentico cosa ho dentro, in questo modo a rotazione si posso utilizzare tutti i prodotti.
Altri prodotti posizionati nel primo ripiano.
Nel secondo piano ho posizionato i prodotti indispensabili per il make up, salviettine struccanti, cotton fioc, pinzetta, spugnetta Mac, temperino, lip balm, ciglia finte, colla duo, eyeliner in gel, correttore, pennelli, fondotinta, lipgloss, retro matte di Mac.
Ultimo ripiano più piccolo ma il più alto, potete ammirare tutti i lipsticks di Mac, alcuni li ho posizionati in modo verticale ed altri in modo orizzontale, a voi la scelta come preferite, vicino ci sono anche i glitter e il Fix+ di Mac, insomma non ho dimenticato nulla, c’e’ proprio tutto.
Sono proprio soddisfatta di questa postazione, credo che tante ragazze la prenderanno come esempio ne sono sicura, è proprio l’ideale.
Come dicevo nel video, sono indecisa se tenerla sulla mia Make Up Station o la porterò a casa mia al mare.. in teoria mi servirebbe da tutte e due le parti, deciderò presto. anche perchè ho proposto un’alternativa che vi mostro nel prossimo video e articolo che è molto interessante ed utile, quindi l’indecisione aumenta.
Come ultima foto non poteva mancare la dolce Lady che da femminuccia bianchiccia adora annusare i trucchi, è troppo dolce. Tanti baci da Lady.
Spero proprio che questo articolo e il video vi siano stati d’ispirazione, e che possiate facilmente ricrearla senza problemi, secondo me è un’ottima idea e alternativa a quei bruttissimi cassetti di plastica che vi mostro nel video! Non me li fate vedere assolutamente! A molto presto con l’alternativa beauty station nel prossimo articolo e video smack! Ps. Fatemi sapere cosa ne pensate