Il blu Estoril non è una tonalità che viene utilizzato nella moda
Nelle settimane passate, l’argomento dominante sia sui social che in televisione, è stato rappresentato dai fuorionda di Giambruno, che hanno portato alla sua separazione dalla premier Meloni.
Volevamo porre l’attenzione alla clip in cui si avvicina alla collega e le dice: per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana, guarda questo blu Estoril della Viviana, la bellezza di questo blu Estoril. Lei prova a replicare dicendogli che è blu Cina e lui con spavalderia continua: una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina non ti si addice, tu sei a un livello superiore.
Il blu Cina e il blu Estoril sono due tonalità di blu che appartengono alla stessa famiglia dei blu elettrici, ma hanno alcune differenze fondamentali.
Il blu Cina è un colore intenso e deciso, con sottotoni che tendono al verde e al viola. È una tonalità elegante e sofisticata, spesso utilizzata nella moda e nel design.
Il blu Estoril è invece un colore più chiaro e luminoso, con sottotoni che tendono al turchese. È una tonalità più sportiva e informale, spesso utilizzata nell’industria automobilistica. Questo colore è stato utilizzato per la prima volta dalla BMW nel 1991, per la carrozzeria della M3 E36. Da allora, è diventato uno dei colori più popolari della casa automobilistica tedesca.
L’arcano è stato scoperto, ci meravigliamo che Giambruno laureato e giornalista non sapesse di questa differenza. Sappiamo che possiede una Porsche, presumibilmente potrebbe essere appassionato di auto ma sicuramente non avrà pensato a questa sostanziale diversità.
In questa storia ci viene in mente una clip famosissima del film “Il Diavolo veste Prada” che la vediamo bene in questo contesto e che tutti i fashion addicted si ricorderanno.
Seguite LuisaBeautyLand per rimanere sempre aggiornati qui il link
© Riproduzione riservata
Luisa Fascinelli